
Copyright.
COPYRIGHT DEL SITO E DELLE IMMAGINI
Proprietà del sito e accettazione delle condizioni d’uso
I presenti termini e condizioni di utilizzo (“Condizioni d’uso”) si applicano al sito web www.studiofurcas.it
Il Sito è di proprietà dell’Avv. Adolfo Luca Furcas e dei relativi licenziatari.
Utilizzando il sito, l'utente accetta le presenti condizioni d'uso: qualora non accetti, l'utente deve astenersi dall'utilizzare il sito.
L’Avv. Adolfo Luca Furcas si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d’uso a propria discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del Sito in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente. Fermo restando il rispetto delle presenti Condizioni d’uso, l’Avv. Adolfo Luca Furcas concede all’utente il diritto personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato di accedere al Sito e utilizzarlo.
Contenuti
Ogni testo, grafica, interfaccia utente, interfaccia visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, suono, musica, illustrazione e codice informatico o altri materiali (collettivamente, “Contenuti”) presenti sul Sito, inclusi senza alcuna limitazione il design, la struttura, la selezione, il coordinamento, l’espressione, l’aspetto e la disposizione di tali Contenuti, appartengono, sono controllati o concessi in licenza all’/dall’Avv. Adolfo Luca Furcas e sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore, brevetti e marchi commerciali, nonché da varie altre normative sui diritti di proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.
E' vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del Sito e dei relativi Contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità commerciale senza previo consenso scritto del proprietario.
Alcune foto di corredo al sito sono\nstate prese da Pixabay.